Gli ultimi Viaggi
Potrai utilizzare diverse modalità di pagamento. Ed in particolare, potrai pagare con bonifico bancario, con paypal, con carta di credito.
No, per procedere alla conferma non è necessaria l’iscrizione al sito. Avrai comunque la possibilità di controllare l’orario del volo e altre informazioni, nell’apposita scheda dettagliata del viaggio da te scelto.
È a tua disposizione il nostro servizio di Assistenza Clienti al numero 0983 968658, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00. Puoi inoltre scriverci all’indirizzo info@akirosviaggi.com. Ogni nostro operatore è a tua disposizione per qualsiasi informazione e/o consiglio su destinazioni, strutture e offerte.
Puoi inviarci una mail a info@akirosviaggi.com, ti risponderemo in brevissimo tempo.
Certamente. Coloro i quali hanno problemi alimentari seri quali allergie a particolari tipi di cibi devono assolutamente segnalarlo in fase di prenotazione. La segnalazione verrà inoltrata a ristoratori ed albergatori, ma ciò non potrà costituire una garanzia nei confronti delle persone allergiche, alle quali verrà comunque richiesta la sottoscrizione di una liberatoria che solleverà la nostra agenzia da qualsiasi responsabilità.
Il numero di posto viene assegnato al momento della prenotazione ma, in base alle diverse tipologie di pullman e/o aereo, potrebbe non corrispondere con precisione. Coloro che avessero particolari problemi di salute possono farlo presente all’atto della prenotazione e, nei limiti del possibile, se ne potrà tenere conto nell’assegnazione del posto.
Prima, durante e dopo la prenotazione della tua vacanza potrai contattare l’Assistenza Clienti, che ti fornirà tutto il supporto di cui hai bisogno. I nostri operatori sono a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione e/o consiglio su destinazioni, strutture e offerte. Contattaci al numero 0983 968658 o tramite email all’indirizzo info@akirosviaggi.com
Puoi ricercare la tua vacanza utilizzando il MOTORE DI RICERCA presente in homepage o cliccando in alto sulla voce “CERCA VIAGGIO”, situato nel menu principale in tutte le pagine del sito.
Per noi la tua vacanza è una cosa importante e riteniamo fondamentale fornirti gratuitamente un ulteriore supporto professionale nella scelta del tuo viaggio. L’agenzia di viaggio rappresenta sicuramente un plus, che ti permetterà di partire in tutta sicurezza.
Puoi chiamare l’Assistenza Clienti telefonando il numero 0983 968658, contattarci tramite la sezione contatti del nostri sito oppure scriverci all’indirizzo email info@akirosviaggi.com .
Ti puoi rivolgere alla Questura della Polizia di Stato più vicina a casa tua o puoi consultare il sito Viaggiare Sicuri per acquisire informazioni aggiornate, nonchè presso le Ambasciate o I Consolati del Paese se presenti in Italia e/o presso il proprio agente di viaggio. Ti preghiamo, inoltre, per evitare spiacevoli inconvenienti di controllare attentamente la regolarità dei tuoi documenti ed in particolar modo la data di scadenza.
Certamente. Anche chi non ha dimestichezza con le lingue straniere può vivere un’esperienza di viaggio completa e soddisfacente grazie al supporto dei nostri tour manager che potranno essere d’aiuto nelle situazioni più comuni.
Leggendo i dettagli del viaggio, in fondo alla pagina, troverai una lista di servizi inclusi e una lista di servizi non inclusi, che variano da pacchetto a pacchetto. Nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarci telefonicamente al numero 0983 968658 o tramite email all’indirizzo info@akirosviaggi.com
Ogni nostro programma di viaggio è studiato per fare in modo che vi sia sempre una giusta ed equilibrata combinazione fra momenti di approfondimento fatti con le nostre guide esperte o con i nostri tour manager specialisti e momenti in cui, invece, viene lasciata piena libertà di scoprire luoghi e culture secondo le proprie peculiarità ed interessi e secondo i propri ritmi. Durante i molti momenti di tempo libero potrete anche dedicarvi allo shopping, certi che – in ogni caso – per ogni evenienza potrete sempre chiedere l’assistenza dei nostri tour manager.
Solitamente, nei voli di linea è consentito trasportare in valigia un massimo di 15 kg per persona. Per una eventuale eccedenza potrebbe essere richiesta una sovrattassa da pagare al check-in, proporzionale all’eccesso di peso e diversa per ciascun aeroporto. Inoltre si può portare in cabina un bagaglio a mano del peso massimo di 5 kg e di dimensioni massime di cm 115 (somma di lunghezza, larghezza e profondità). Alcune compagnie stanno introducendo una nuova tassa sul bagaglio, richiesta al momento del check in. Nei pullman consigliamo di portare non più di una valigia a persona anche in considerazione delle norme presenti in diversi Paesi che prevedono un limite massimo di carico su un mezzo. In ogni caso, per ulteriori informazioni puoi contattarci telefonicamente al numero 0983 968658.
I nostri viaggi accolgono sia prenotazioni di persone che viaggiano sole, sia insieme ad amici o parenti, oppure anche gruppi di amici o organizzazioni di qualsiasi dimensione. L’unico limite in alcuni casi è rappresentato solo dalla capienza dei pullman.
Una delle peculiarità dei viaggi è che permettono di viaggiare insieme ad altre persone con la stessa passione per il viaggio, permettendoti un’esperienza di socializzazione unica, che ti arricchirà giorno per giorno, fino a creare amicizie che potranno prolungarsi anche dopo il viaggio stesso. Molti nostri clienti, che si sono conosciuti durante i nostri viaggi, chiedono poi di viaggiare insieme ai nuovi amici. Da qualche anno, tuttavia, abbiamo proposto anche una serie di viaggi in cui non è più necessario un numero minimo di partecipanti per partire.
L' agenzia Akiros ti aiuterà ad organizzare i tuoi viaggi da sogno.
Affidati alla nostra esperienza e riusciremo a soddisfare tutte le tue esigenze di viaggio, a partire da un week end in una capitale europea, un soggiorno mare in italia o all’estero, viaggi di nozze, una crociera o un giro del mondo. Il tutto, mettendo in rilievo la qualita’ del servizio proposto al prezzo piu’ competitivo che il mercato del turismo oggi propone. [CONTINUA A LEGGERE]